REGULATION

REGOLAMENTO TENUTAYALA – RESIDENZA AGRITURISTICA

Semplici regole da seguire per una buona permanenza

 

OBBLIGHI TENUTA YALA

  • Al momento dell’arrivo verrà richiesto un documento di riconoscimento, al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti.
  • La camera e il bagno che vengono offerti devono essere confortevoli e puliti.
  • La biancheria da letto/bagno che viene offerta dalla Tenuta viene cambiata due volte alla settimana, salvo particolari richieste. Riassetto e pulizia camera quotidiano. Supplemento euro 5 per cambio biancheria extra.
  • Al momento de saldo della quota di soggiorno, TENUTA YALA dovrà emettere ricevuta fiscale relativa secondo gli obblighi di legge.
  • Durante la permanenza, gli addetti della reception saranno a disposizione per tutte le informazioni utili e per eventuali richieste dell’utenza.

 

OBBLIGHI PER L’OSPITE

  • Tenuta Yala non accetta assegni in pagamento.
  • Al momento dell’arrivo l’ospite è tenuto a presentare un documento d’identità e a firmare la scheda di notifica.
  • Eventuali danni arrecati dovranno essere rimborsati.
  • Se l’ospite prenota la mezza pensione o pensione completa, deve pagarla anche se non ne usufruisce.
  • L’arrivo presso la struttura è previsto dalle ore 13.00 alle 22.00. Al di fuori di questi orari, l’arrivo dovrà essere concordato.
  • Il giorno della partenza la camera dovrà essere liberata entro le ore 10.30. Sulla possibilità di posticipare il check-out, si prega di informare gli addetti alla reception.
  • Nelle camere e negli ambienti comuni è severamente vietato fumare.
  • Si raccomanda, nel rispetto dell’ambiente, un uso razionale dell’acqua e dell’ energia elettrica.
  • Dalle ore 00.00 alle ore 07.00 è il periodo del riposo notturno, per cui si prega di non disturbare gli altri ospiti della struttura.
  • Non sarà consentito il pernottamento di parenti o amici non segnalati al momento della prenotazione di soggiorno.
  • La proprietà di Tenuta Yala si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni.
  • Si raccomandano i signori ospiti di non asportare o rovinare alcun oggetto contenuto all’interno delle camere e nelle zone comuni della Tenuta. Ogni abuso sarà segnalato alle autorità di pubblica sicurezza locali.

 

Regolamento ammissione animali domestici

  • Sono ammessi animali di piccola e media taglia nelle unità abitative.
  • È vietato farli salire su letti e divani.
  • I proprietari sono responsabili di eventuali danni procurati a terzi o alle strutture dellaTenuta.
  • I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti.
  • È cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale. Gli animali non possono essere lasciati soli nelle unità abitative o lasciati liberi all’interno della Tenuta.
  • È cura dei proprietari essere muniti di tutto il necessario per farli mangiare e dormire.

 

SERVIZI OFFERTI

  • Bed and Brekfast (pernottamento e prima colazione)
  • Mezza pensione (cena, pernottamento, prima colazione)
  • Pensione completa (cena, pernottamento, prima colazione e pranzo)

 

COLAZIONE E PASTI

La colazione comprende: caffè, latte o tè, pane, burro, marmellata e prodotti da forno fatti in casa. Disponibilità della colazione internazionale su richiesta.
Il pasto comprende: un antipasto, un primo piatto, una pietanza con contorno, pane, frutta, acqua, ¼ di vino a testa.

Ulteriori consumi sono considerati extra.

 

ATTREZZATURE STRUTTURA

  • Parcheggio all’interno della Tenuta.
  • Aria condizionata con impianto non centralizzato
  • Parco/giardino
  • Piscina

 

SERVIZI IN CAMERA

  • Aria condizionata con impianto non centralizzato
  • Doccia
  • TV LCD
  • Frigo bar
  • Internet Wi Fi

 

SERVIZI STRUTTURA

  • Camere e servizi per disabili
  • Accesso con mezzi privati
  • Accettazione animali domestici
  • Accettazione gruppi
  • Aria condizionata
  • Attività agricole
  • Carta di credito/bancomat
  • Corsi artigianato locale
  • Hot spot Wi Fi
  • Informazioni
  • Prodotti enogastronomici
  • Affitto biciclette
  • Bibite
  • Servizio in camera
  • Servizio navetta
  • Ricevimenti