CONDITIONS OF SALE

CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO

1. la prenotazione si ritiene valida al ricevimento della caparra nella misura del 20% dell’importo dell’affitto, da inviare a mezzo bonifico bancario precisando la causale del versamento.

2. Trascorsi 15 gg. dalla data di prenotazione, non ricevendo alcuna caparra, il titolare si riserva il diritto di annullare tale prenotazione.

3. Il prezzo indicato dalle tariffe in vigore si intende per camera doppia. Eventuali aggiunte di ospiti, compresi i bambini fino a 3 se usufruiscono di lettino o culletta, comporteranno il pagamento di un supplemento, indicato nell’apposita tabella delle tariffe in vigore.

4. Nel caso il richiedente sia costretto ad annullare la prenotazione, dovrà avvisare il titolare almeno 5 gg prima dell’inizio del soggiorno, solo entro questo termine l’interessato avrà diritto al rimborso dell’acconto versato.

5. In caso di annullamento verranno applicate le seguenti penali: 5 gg. prima della partenza il 40% della quota totale.

6. L’interessato che non occuperà l’alloggio entro 24 ore dall’inizio del periodo previsto, senza preavviso, s’intende rinunciatario.

7. All’arrivo l’inquilino dovrà presentarsi al titolare per il saldo totale del soggiorno e versare il deposito cauzionale restituibile a fine soggiorno, nonché consegnare i documenti relativi a ciascuna persona che alloggerà.

8. Il Villeggiante, alcuni giorni prima dell’arrivo, dovrà comunicare al Titolare (contattandolo telefonicamente al numero fornito all’atto della prenotazione) l’orario di arrivo (ai fini dell’accoglienza) per facilitare le operazioni relative alla gestione della locazione, preoccupandosi, in particolare, di rispettare quanto più possibile l’orario d’arrivo comunicato, e liberando l’immobile entro e non oltre l’orario stabilito.

9. Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il villeggiante anticipi la partenza o posticipi l’arrivo.